Domenica 24 novembre 2019 si è svolta la Conferenza autunnale degli Amici del Cuore di Camposampiero e della Strada del Santo, che viene proposta ogni anno ed è stata tenuta dalla Socia Onoraria Dott.ssa Maria Stella Baccillieri.

L’argomento proposto è stato gradito da tutti i Soci presenti e ciò ci lusinga notevolmente perché non sempre si riesce ad avere un relatore che con parole semplici si fa apprezzare nel divulgare argomenti piuttosto scientifici.

L’Associazione ringrazia la Dott.ssa Baccillieri perché è riuscita in questo intento, e ha coinvolto i presenti.

Ospiti sono stati il Primario di Cardiologia dott. Roberto Verlato e il Dott. Attilio Di Marco, ai quali è stata consegnata la pergamena di Soci Onorari, mentre per gli altri medici di Cardiologia, non presenti per ragioni diverse, verrà consegnata la pergamena di Soci Onorari in separata Sede.

In rappresentanza del Direttore Generale dell’AULSS6 Dott. Domenico Scibetta, ha partecipato il Dott. Edoardo Toppao. Il Presidente dell’Associazione nel suo breve intervento ha ringraziato i presenti e in modo particolare il Primario Dott. Verlato per la Sua disponibilità ed ha auspicato che l’equipe di Cardiologia sia sempre a nostro fianco.

A fine conferenza molte persone hanno partecipato al pranzo sociale dove, a conclusione, si è svolta una simpatica lotteria con rispettivi premi che ha allietato la giornata.

Un grazie particolare va a tutti i Soci e agli amministratori che con lo spirito di volontari si sono prodigati per la riuscita dell’evento.

Il Presidente
Ignazio Zarbo

Potrai approfondire l’argomento consultando gli articoli pubblicati nel nostro blog, cliccando nell’archivio a destra, seleziona mese LUGLIO 2016 della Home Page, dai titoli CUORE E TELEMEDICINA: esperti
a confronto a Camposampiero e Relazione della Dottoressa Baccillieri in occasione del Primo Convegno Nazionale Cardiologico sulla Telemedicina